top of page

RITARDO VOLO RYANAIR


Il volo Ryanair FR 4896 del 4 dicembre 2021 in partenza da Lanzarote - isole Canarie - diretto all’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna previsto alle 18:05 è partito soltanto in tarda serata, arrivando presso lo scalo bolognese alle 3 del mattino seguente con un ritardo complessivo di 3 ore e 51 minuti. Per ottenere il rimborso per ritardo aereo Ryanair basta inviare una mail all'avvocato Luca Viapiano avvocatoviapiano@libero.it.

Secondo quanto stabilito dal Regolamento Europeo 261 del 2004 e alla Carta dei Diritti dei Passeggeri, se la compagnia aerea è responsabile di un ritardo aereo e il volo arriva a con un ritardo uguale o superiore a 3 ore, per ciascun passeggero dovrà essere erogato un risarcimento o una compensazione pecuniaria da quantificarsi in base alla distanza percorsa dall’aereo.

Nel caso del volo FR 4896 da Lanzarote a Bologna, il risarcimento Ryanair volo ammonta a 400,00 Euro a viaggiatore essendo la tratta compresa tra 1500 e 3500 chilometri, oltre al rimborso di eventuali spese sostenute e documentate.


65 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page