top of page

SCIOPERO 02/09/2022

  • avvocatoviapiano
  • 2 set 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 2 dic 2022

La protesta dei piloti Lufthansa colpirà almeno 100 mila passeggeri, secondo quanto comunicato dalla compagnia di volo tedesca.

In base a numerose sentenze delle corti italiane ed europee, lo sciopero interno della compagnia aerea permette di richiedere la compensazione pecuniaria.

L'avvocato Viapiano vi permetterà di conseguire il risarcimento dovuto dalla compagnia aerea.

Il risarcimento è dovuto, anche se la compagnia aerea ha riprogrammato i voli sin dal giorno 01/09/2022, offrendo come da Regolamento CE una riprotezione.

Scioperi e carenza di personale hanno già costretto le compagnie aeree, inclusa Lufthansa, a cancellare o ritardare migliaia di voli questa estate, causando code interminabili nei principali aeroporti, procurando enormi disagi ai passeggeri.

AGGIORNAMENTO

LO SCIOPERO HA AVUTO UN IMPATTO MOLTO LIMITATO. E' pertanto dovuta la compensazione per i 5 voli cancellati in data odierna all'aeroporto di Bologna

Per ulteriori informazioni compilate il modulo, ed inviate una mail a: avvocatoviapiano@libero.it


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Criptovalute ed NFT non dichiarati

I soggetti titolari di valute virtuali sono tenuti ad indicarle nella propria dichiarazione dei redditi. La Corte di Cassazione, con...

 
 
 

Comments


Avvocato Luca Viapiano
Via Stalingrado, 26 - 40128 Bologna (BO) Italia

P. IVA: 02550110379
Tel.: 0039051360936
Email: avvocatoviapiano@libero.it
PEC:  viapiano@ordineavvocatibopec.it

-

ritardo volo easyjet

ritardo volo ryanair

cancellazione volo

Copyright © 2023 avvocatoviapiano.it all right reserved. Privacy e Trattamento dei Dati    |    Cookie


Copyright: Il contenuto del sito www.avvocatoviapiano.it è di proprietà dell'Avvocato Luca Viapiano con p.iva 02550110379 ed è vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i Contenuti presenti sul sito sono protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e/o industriale. I Contenuti riportati nelle inserzioni pubblicitarie o le informazioni presentate all'utente dal servizio o dagli inserzionisti sono protette dalle norme in materia di diritti d'autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.

Prima consulenza sempre gratuita.

bottom of page